Citazione Originariamente Scritto da stevanin-ww1
... anche secondo me ... evento da rifare sicuramente , magari cambiando la data , che non coincida con l'adunata degli Alpini del Triveneto .....

Concordo anch'io !
L'anno prossimo il raduno non sarà più a Schio per cui non ci sarà possibilità di concomitanza.
Speriamo che gli organizzatori trovino una data affrancata da altri eventi (non l'ultima domenica che c'è Piazzola s./B. e perdiamo molti potenziali visitatori e qualche espositatori, anzi, i più autorevoli).
bd