ciao e consuetudine nonchè buona educazione , presentarsi nell'apposita stanza prima di aprire altro genere di topic .
ti linko la stanza: viewforum.php?f=64

ciao e consuetudine nonchè buona educazione , presentarsi nell'apposita stanza prima di aprire altro genere di topic .
ti linko la stanza: viewforum.php?f=64
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




