Ciao a tutti.....come dice il titolo....si avvicina la magica data! Ma nessuno ci dice qualcosa? Si freme....![]()
Dai che aspettiamo news, programma ecc. ecc.![]()
![]()
![]()
RedRob
Ciao a tutti.....come dice il titolo....si avvicina la magica data! Ma nessuno ci dice qualcosa? Si freme....![]()
Dai che aspettiamo news, programma ecc. ecc.![]()
![]()
![]()
RedRob
"The brave ones were shooting bullets; the crazy ones were shooting film!" Joseph Longo 1921-2008
Mancano due settimane, purtroppo il meteo non ci ha aiutato per i lavori, ma comunque dovremmo essere pronti, la todt locale sta affilando badili e picconi....
la mascotte ha studiato , si è impegnata molto e freme.... quando si inizia?
http://www.goticatoscana.eu/IT/Eventi/T ... _2013.html
.... a presto.....![]()
Sembra molto interessato all' argomento il tuo cane!!Originariamente Scritto da Gotic Line Alarico
![]()
![]()
![]()
..... è una signorinaed è molto interessata e partecipe all'argomento, l'anno scorso ha partecipato alle riprese di un cortometraggio, oltre che a varie partecipazioni di eventi rievocativi, sia come U.S War Dog che come Heer Krieg Hunde.... a seconda del caso, molto equilibrata riesce a stare al "gioco", al Giogo reinterpreta la mascotte porta-messaggi .....
Al Giogo allora, quest'anno dovrebbe intervenire anche l'aviazione, osservazione e lancio, alleata e non..... a rivederci allora....
Complimenti,davvero una bella signorina!![]()
io sarò presente il 22 con i membri del mio gruppo, però non so dirti di più nel senso come è organizzata, quante persone ci saranno, ecc... Saluti !
Vi auguro il massimo divertimento e spero non tanto caldo come oggi.
Pensavo di potere fare un giretto ,a il week end si prospetta così:
sabato: sveglia presto poi corveè approvvigionamento viveri familiare; a seguire pranzo veloce e poi visita al monastero di clausura benedettino di FERRARA per incontrare una amica li dentro (ore 13,45 17); se faccio in tempo salto in parrocchia e poi meritato riposo.
Domenica sveglia ore 8, giretto per mercantino antiquariato del paese e poi Servizio in parrocchia per visita del Cardinale dalle 10,30 alle 12,30.
Pranzo, riposino corvee stiratura fino ad esaurimento.
sven hassel
duri a morire
Quest'anno me la perdo, in questo fine settimana sono di servizio come Ufficiale di Gara al TSN...![]()
Per cui, niente backstage della manifestazione, dovrete "accontentarvi" delle splendide immagini che ogni anno dei veri fotografi pubbicano sul nostro forum!![]()
Da quello che prevedono il tempo dovrebbe essere più stemperato, in questi giorni a Firenze si cuoce letteralmente!!!![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
In definitiva è stata una buona manifestazione, con buona partecipazione, come di consueto non ho fatto foto, per fortuna altri ci hanno pensato.... Luna in action...
Bellissima immagine!
Merito del soggetto...![]()
Mi è dispiaciuto moltissimo non esserci...![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
![]() |
![]()
|
![]()
|