Ancora non abbiamo capito se ci sono più persone esperte o appassionate[self],ma ci siamo,e con te siamo uno in più e questo è quel conta.Benvenuto e buona permanenza.

Ancora non abbiamo capito se ci sono più persone esperte o appassionate[self],ma ci siamo,e con te siamo uno in più e questo è quel conta.Benvenuto e buona permanenza.
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




