chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
definizione che lascia adito a molti dubbi... Comunque, fosse per me, lo salverei.
Rawa Ruska
chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
definizione che lascia adito a molti dubbi... Comunque, fosse per me, lo salverei.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Salvarlo senza dubbio... ma come? Non sempre si vince al Superenalotto...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
...l'operazione mi pare complicata.....se si vuole salvare occorre prima salvaguardare il bunker dove si trova il dipinto(il dipinto è significativo appunto perchè è in quel luogo)....restaurarlo, valorizzarlo e metterlo in sicurezza, (altrimenti il solo restauro delle pitture non avrebbe senso....in un paio d'anni saremmo al punto di partenza) poi occorre un servizio di guardiania, ed una pulizia e messa in sicurezza di tutta l'area intorno per tenere lontanii vandali........................mi sembra una cosa impossibile
Ciao a tutti,
sono l'unico che non riesce a vedere le foto sul sito del giornale?![]()
![]()
![]()
![]()
????? ?? ?????? ?? ???????, ?? ??? ????? ????? ???????!
no, non sei l'unico... ho paura che le abbiano rimosse.....![]()
![]()
Max
Frangar non flectar
[quote="Rawa Ruska"]chiusura mentale di taluni benpensanti, tuttologi, pseudodemocratici servi e lacchè dei veri potenti.
....io i dubbi "purtroppo" me li sono tolti da tempo, da quando ho cominciato a capire come ragiona la gente, specie quelli accomodati sulle poltrone......siamo d'accordo sul recupero e la conservazione.
la penso anch'io cosi..Originariamente Scritto da kleiner pal
Anche io non vedo più le foto, penso proprio le abbiano rimosse.
Domenico
www.progetto900.com
Rimosse, rimosse! Purtroppo sono arrivato troppo tardi e non riesco a vederle più neanch' io!![]()
Fallschirmjaeger significa solo Pacadutista, ad litteram Cacciatore con paracadute, non "caccia il paracadute. Ancora oggi i Parà della Bundeswehr si chiamano così.
Cordiali saluti V.Vidrich
![]() |
![]()
|
![]()
|