Ti sbagli!LA foto è molto interessante.Quelli che vedo,sembrano tutti pugnali da assaltatore,e poi bella anche la presenza dei MAB.Originariamente Scritto da ciofatax

Ti sbagli!LA foto è molto interessante.Quelli che vedo,sembrano tutti pugnali da assaltatore,e poi bella anche la presenza dei MAB.Originariamente Scritto da ciofatax
Visto che la foto postata non è effettivamente molto interessante, chiedo se qualcuno può postare delle foto
dei pugnali
tratte dagli "ANNUARI" della MVSN ?
Lì si vedono molte foto di parate e primi piani...
Li sfogliai anni fa in
una biblioteca "privata"...poi qualcuno se li fregò.[nero]
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




