Sui gusti non si discute...ci mancherebbe. Anch'io,come tutti sono molto influenzato dall'estetica...ci mancherebbe!!![]

Se ti dicessi che questa Tanfoglio sportivissima è nata paripari dall'arma che ho postato ci crederesti?? (ovviamente cambia la componentistica interna di maggior pregio,e gli aggiustaggi finali)[]



Questa invece è una normalissima Tanfoglio da difesa personale...camerata in un calibro che non ha preso piede (il 9 Far,se non ricordo male...) E' UGUALE []