Anni fa erano state presentate alcune garitte che avevano lasciato alcuni dubbi.
Mi è capitato tra le mani questo documento che spero possa essere d'aiuto per chiarirne l'uso:
Anni fa erano state presentate alcune garitte che avevano lasciato alcuni dubbi.
Mi è capitato tra le mani questo documento che spero possa essere d'aiuto per chiarirne l'uso:
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
Bel documento kanister, ci sono altre informazioni sull'italica garitta??..magari qualche disegno costruttivo??
Posto all'uopo alcune foto fatte, ad una di queste garitte, fotografata nel 2010 e posta davanti alla casa del nuovo proprietario che, mi disse all'ora, la recuperò da un impianto industriale dismesso a Modena..
[attachment=4:1eiu779h]Miliferrara 023.jpg[/attachment:1eiu779h]
[attachment=3:1eiu779h]Miliferrara 025.jpg[/attachment:1eiu779h]
[attachment=2:1eiu779h]Miliferrara 026.jpg[/attachment:1eiu779h]
[attachment=1:1eiu779h]Miliferrara 027.jpg[/attachment:1eiu779h]
[attachment=0:1eiu779h]Miliferrara 020.jpg[/attachment:1eiu779h]
Son passato li davanti nn più di un mese fa...e la garitta fa ancora bella mostra di se, in un contesto decisamente più pacifico rispetto al motivo per cui venne progettata!
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Ce n'è anche al Henriquez a Trieste.
RR
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Quando ero un po' più giovane, nei giardini delle villette attorno ai cantieri di Monfalcone ce n'erano parecchie... oggi...![]()
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
BEll'iniziativa del privato che se lè portata nel giardino di casa,salvandola da morte sicura.![]()
kappa
Che bella!Originariamente Scritto da Hetzer
Complimenti a chi l'ha recuperata!
Ci starebbe bene anche nel mio giardino! Così quando passa il postino con le bollette da pagare,mi ci chiudo dentro!
![]()
Certo, al postino potrai anche resistere......ma se arriva l'esattore di Equitalia con la cartella delle tasse, sai quanto ci mette a forzare la pesante porta di cemento??Originariamente Scritto da CHri
....tre secondi e due decimi!!!!!!!!!![]()
![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Beh, non esiste bunker in grado di resistere ad un ordigno equitalia!![]()
![]()
![]()
Bisognerebbe metterci dentro l'esattore di Equitalia, e murare la porta...
Domenico
www.progetto900.com
Anche l'esattore fa solamente il suo lavoro...
quante distruzioni nelle città negli anni 60 e 70, bunker antiaerei divelti, scritte cancellate, quante testimonianze storiche perdute...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|