Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: Aspirante ufficiale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Re: Aspirante ufficiale

Bel materiale, complimenti a tutti, ne sta venendo fuori una bella discussione,
    visto che Serpico ha postato la sua stupenda Marche contribuisco anch'io con una giubba
    in panno da sottotenente della medesima brigata, la presento con un (per l'epoca) vecchio
    cinturone, in gergo collezionistico cosiddetto "Libia", sembrerebbe infatti un modello adottato
    dagli ufficiali a partire da quel conflitto, purtroppo solo ora mi accorgo che non ho passato il terminale
    del cinturone sotto la fibbia e non se ne può apprezzare la forma di quest'ultima, cmq è classica rettangolare
    in ottone.

Una curiosità: nell'ultima foto ho messo qualche oggetto, tra cui una custodia portamappe,
    all'interno una cartina della Valstagna, la custodia è in tela cerata grigioverde, ed è un blocco
    unico, così duro che per paura di far danno non ho mai nemmeno provato ad estrarre la cartina
    per vedere almeno a quale anno risale..
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato