[quote="MarcoPennisi] ...C'é una certa rassomiglianza con il distintivo da infermiere specializzato della DRK della Germania Ovest (ricostituita nel 1950) ...[/quote]

Mi riefrivo ad una cosa di questo genere

[url="http://www.nagelteamshop.de/Rescue-Shop/DRK/Bekleidung-DRK/Fachdienstabzeichen-DRK/Sanitaetsdienst--1243.html"]http://www.nagelteamshop.de/Rescue-Shop ... -1243.html[/url]

Nota bene: questo stemma misura 8 cm. di diametro. Il tuo che dimensioni ha?

MP