-
Re: Distintivo Servizio Sanitario
[quote="MarcoPennisi] ...C'é una certa rassomiglianza con il distintivo da infermiere specializzato della DRK della Germania Ovest (ricostituita nel 1950) ...[/quote]
Mi riefrivo ad una cosa di questo genere
[url="http://www.nagelteamshop.de/Rescue-Shop/DRK/Bekleidung-DRK/Fachdienstabzeichen-DRK/Sanitaetsdienst--1243.html"]http://www.nagelteamshop.de/Rescue-Shop ... -1243.html[/url]
Nota bene: questo stemma misura 8 cm. di diametro. Il tuo che dimensioni ha?
MP
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum