un'assaggio dello stage fotografico di FABIO BERG sulle bb.nn.
il giovane milite è mio figlio patrick.
![]()
un'assaggio dello stage fotografico di FABIO BERG sulle bb.nn.
il giovane milite è mio figlio patrick.
![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Una notevole ricostruzione storica che ci pone di fronte alla faccia più oscura del nostro paese. Da non dimenticare.
Rawa Ruska
Tutto considerato, un militare non è altro che un uomo rubato alla sua abitazione. (Il buon soldato Sc'vèik)
Facce oscure da non dimenticare ce ne sarebbero a tonnellate, qualsiasi parte si guardi.Originariamente Scritto da Rawa Ruska
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
Originariamente Scritto da serpico
![]()
Le foto sono ottime ma non c'era neamche da sottolinearlo.
Una curiosità sui pantaloni:
Il giovane indossa pantaloni corti (provenienza ?) il milite indossa pantaloni in tela olona molto belli e tu che tipo di pantaloni indossi che non riesco a capirlo?
Grazie come al solito della pazienza con i poveri ignoranti come il sottoscritto.
sven hassel
duri a morire
non sminuirti,siamo tutti qui per imparare qualcosa e migliorarci.Originariamente Scritto da sven hassel
1°- i pantaloni corti sono della M.M. contratto 1991 (taglia 1°-ho dovuto stringerli di circa 20 cm.).
2°-i miei sono pantaloni da cc anni 50 rastremati alle estremità (li utilizzo spesso e volentieri con la divisa africa).
3°- i pantaloni di SERPICO sono di un completo (replica penso) da paracadutista che anche lui usa spesso e volentieri.
![]()
Superquotato !Originariamente Scritto da serpico
Domenico
http://www.progetto900.com
alcuni scatti invecchiati!...........................![]()
Confermo; i miei pantaloni sono i mod.41 da paracadutista versione in colore coloniale.Originariamente Scritto da hulk50
VEDO TUTTO, OSSERVO MOLTO, DISSIMULO POCO!
https://www.youtube.com/watch?feature=p ... AG2jKmmkoM
alcune foto montate con un breve filmato!![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|