Citazione Originariamente Scritto da 157°
io invece, non vorrei fare l'uccellaccio, avrei qualche timore ad esporlo pubblicamente su un forum...nel senso che stiamo parlando del Labaro di una Associazione "in vita" , http://www.istitutonastroazzurro.org/?showpage=2 e mi sorge il dubbio che in caso di decesso del "detentore" non sia lecito a gli eredi mettere tale cimelio in vendita ne tantomeno trattenerlo ...... per quello che ne sò in caso di scioglimento o cessazione dovrebbe tornare all' "Ente" gerarchicamente superiore che lo dovrebbe conservare in caso di "riapertura" della sede.....Anche perchè i beni di un Ente Morale (specie questi) difficilmente possono essere alienati .... hanno pure un Museo dalle tue parti... http://www.museonastroazzurro.it/
....scusa, ma dove hai letto che il labaro è in mio possesso? Dove hai letto che è stato alienato? Dove hai letto che la sezione è stata chiusa? Dove hai letto che non è in possesso del legittimo proprietario?
Io ho solo scritto che mi ci sono imbattutto.....questo non vuol dire che l'abbia acquistato, ma forse.....l'ho solo fotografato. E' vietato anche questo?