E poi le altre, spero abbiano un aspetto più gradevole rispetto alle prime foto!
Il Dodge a dire il vero non l'ho nemmeno toccato...
E poi le altre, spero abbiano un aspetto più gradevole rispetto alle prime foto!
Il Dodge a dire il vero non l'ho nemmeno toccato...
Un vero tesoro!!!![]()
Eh, hai ragione, servono energie, buone braccia, tanta buona volontà e pure un bravo sponsor per rimetterli in carreggiata!
Oppure ricavare qualcosa cedendoli "visto e comperato"...
La via di mezzo è vendere i meno interessanti ed investire sui rimanenti.![]()
Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
È tempo di morire. (Blade Runner)
La Willys è completa anche se nn vedo il frame del parabrezza e il paraurti anteriore ed è in ottime condizioni, beato te!!! l'unico problema sarebbe il motore, prova se gira, se è così sei a cavallo, se non gira bisogna revisionarlo completamente (anche se lo farei ugualmente) , un kit di overhauling completo sta sui 500 euro più o meno....ma ad oggi penso lo abbia già fatto!!!
Bellissima l'ambulanza dodge e la willys,ma a me piace molto la delahaye....potresti postare le foto delle barelle e dei kit medici della dodge?
Sì anche a me interessa! Come continua la storia? Portate in Italia alla fine?
L'ambulanza è super!![]()
Si, la storia è affascinante, se puoi continuala con altre foto, sono sicuro che la "cosa" solletica anche altri.
Prima di continuare a chiedere altre foto nessuno si è reso conto che l'interessato non si connette dal settembre 2013?
Non vediamo la storia per come è ma per come siamo.
![]() |
![]()
|
![]()
|