ciao ragazzi forse passero per stupido ma forze ce qualcun altro a cui e capito la mia stessa cosa passeggiando per campi di battagliea ed essere solo ma avere la sensazione di avere qualcuno vicino suggestione mah è capitato a qualcuno?
ciao ragazzi forse passero per stupido ma forze ce qualcun altro a cui e capito la mia stessa cosa passeggiando per campi di battagliea ed essere solo ma avere la sensazione di avere qualcuno vicino suggestione mah è capitato a qualcuno?
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
Capita sovente ad un sacco di persone.
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Confermo, girando di notte sul Pal Piccolo ho sempre provato tutta una serie di sensazioni strane...
come se fossi solamente un ospite e il monte appartenesse ad altri.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Non sei stupido. Quei posti hanno una loro energia che trasmett e sensazioni di miseria e sofferenza ma allo stesso tempo ci regala pace e serenità nel trovarci li e sapere che almeno noi non abbiamo dimenticato! Tutti noi dovremmo passare almeno una notte in una postazione di alta quota per capire certe cose non pensare solo a scavare x trovare il bell 'oggettino. Solo cosi si apprezzerá a fondo quello che poi esce da quel terreno ricco di storia e sacrifici.
Amen ..
sarebbe bello passare una notte li ma avrei un po di paura io ho anche avuto la sensazione che qualcuno mi accompagnasse e mi seguisse e ho pensato subito ha una povera anima comunque amen a tutti i caduti di tutte le guerre
Il soldato tedesco ha stupito il mondo, il bersagliere italiano ha stupito il soldato tedesco. Erwin Rommel
sai quante volte sul Beretta mi sono sentito in compagnia......un bel l'eterno riposo e poi calmo e tranquillo!!!
Si.........di notte ad Omaha Beach............mille voci......ma era il vento ???
Anche a mè è capitato diverse volte ma la più significativa è stata in un canalone sotto la Busazza una notte sotto la pioggia a dormire in una caverna Austriaca notte tragica ma al' mattino giornata meravigliosa e in pace con tutti
ciao guarnere in un posto come omaha beach ci sarranno mille suoni e nn credo fossero tutti per colpa del vento, ciao weber e stata una brutta esperienza menomale che hai trovato una caverna
Quest'anno, nella mattinata del 30 aprile al Cimitero Tedesco del Passo della Futa. Gli unici visitatori eravamo io e mio figlio, nebbiolina, un po' di pioggia. All'uscita, risalendo in auto, provai a descrivergli la strana sensazione avuta all' interno, come se qualcuno ci osservasse. Anche lui mi confermò la stessa cosa, niente di particolare, però...
Domenico
www.progetto900.com
![]() |
![]()
|
![]()
|