Io spiegherei la saetta al contrario perchè se fosse stata sovrapposta all'ala, quest'ultima sarebbe rimasta coperta e non riconoscibile. Oltretutto, con la saetta al contrario, la spilla risulta visivamente più equilibrata. Quindi, secondo me, la saetta al contrario è solo per un fattore estetico.