Ciao a tutti.Sabato 3 partirò per una settimana di ferie in Puglia,a Peschici.Visto che mi hanno detto che è una zona molto molto bella,anche se non c'è nulla di bellico,sarò felice di condividere con voi qualche foto.A presto
Ciao a tutti.Sabato 3 partirò per una settimana di ferie in Puglia,a Peschici.Visto che mi hanno detto che è una zona molto molto bella,anche se non c'è nulla di bellico,sarò felice di condividere con voi qualche foto.A presto
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
Buone vacanze!!!
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Buone vacanze anche da parte mia![]()
Beato te, buone vacanze !![]()
Domenico
www.progetto900.com
Buone vacanze anche da parte mia.
Se hai qualche ora da perdere chiedi se ci sono mercatini delle cose vecchie in giro perchè diverdi miei amici pugliesi trovano spesso cose interessanti.
sven hassel
duri a morire
Ti ringrazio della dritta Sven,ottima idea.buona serata
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
![]()
Buone ferie...!!!
Bel posto, ci sono stato due volte...
Ciao...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Ciao ragazzi. Già tornato purtroppo. Posto bellissimo, se vi capita vi consiglio caldamente di andarci. Qualche foto:
Eh, si, si...
Bel posto davvero...
Ci sono stato due volte...
Bello, davvero bello, e poi la gente...
Cordialissimi e gentilissimi...
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
![]() |
![]()
|
![]()
|