Ma che bella piega sta prendendo il forum... ma che è successo .. ci siamo svegliati tutti d'un colpo??? Ma beeeeene!!!!!
Qui cmq mi sa che volete farmi venire un'infarto ... pure il manichino... ma noooo quello noooo!!!
E vabbè! Fortunelli. [nero]