ragazzi chi ci sarà il 31 agosto a marina di massa????
ragazzi chi ci sarà il 31 agosto a marina di massa????
come sempre presente col mio banco!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
presente...senza banco...!
Ciao Nicola! A presto.
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Presente come sempre!N![]()
on si può mancare!!
Originariamente Scritto da francesco-5th
![]() |
![]()
|
![]()
|