-
Ciao b.collector,
Premesso che la fibbia di incute e` originale, pur rispettando la tua opinione permettimi di essere perplesso sulla identificazione del produttore.
Questa fibbia di scavo non permette di notare le differenze minime che ci sono tra una Overhoff e quelle prodotte da altri, a mio avviso.
In piu` se la fibbia non avesse una storia certa io credo che non ci si sarebbe neanche potuti pronunciare sulla sua originalita` o meno.
Questo e` il mio parere e tale rimane.
Un saluto,
Max
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum