Grazie, ero in Italia per il mio compleano, grazie ā tutti.
Sono andato ā Ravenna e ho visitato anche Tresigallo.
Apro un topic.
Alessandro

Grazie, ero in Italia per il mio compleano, grazie ā tutti.
Sono andato ā Ravenna e ho visitato anche Tresigallo.
Apro un topic.
Alessandro
http://hongrie2gm.creer-forums-gratuit.fr/
Eravamo 3O d'una sorte, 31 con la morte. G. d'Annunzio
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




