-
Re: Revolver nagat 1895 - waffenfabrik 1882 - rast gasser 18
La quasi totalità di possessori di Rast Gasser statunitensi ci spara allegramente il .32s&w long senza alcun problema. Naturalmente una palla cal.312 sparata in una canna .320 non può essere accuratissima ed il bossolo un poco più corto alla lunga si rischia di erodere le camere del tamburo. Chi proprio volesse usare al meglio il venerando revolver dovrebbe procurarsi bossoli del .32 H&R magnum, se del caso trimmarli a misura. Caricare palle cal .320 con dose leggerina tipo 2 grs di Bullseye e divertirsi alal grande. Ma vale la pena?
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum