E' sempre un piacere ammirare lo splendore di questi pugnali : i miei invidiosi complimenti ai fortunati possessori!!!! Credo e spero che qui finora i falsi non siano ancora arrivati! Personalmente cozzo con la mia abituale dispersione di energie, in quanto se mi compro un cappello od un elmetto poi non ho i soldi per altro ad esempio un bel pugnale. Poi figuriamoci, con tali bellezze uno poi non basta, dico davvero il mio sogno sarebbe di fare una bella bacheca a vetro con dietro quanlche beklla arma bianca corta. Mi piacciono da morite questi pugnali da combattimento che avete postato, e quelli della milizia sia quelli da combattimento che quelli da parata a becco d'aquila. L'altro problema è poi quello dell'acquisto in armeria o da collezionista di pezzi denunciati, perchè ovviamente vanno registrati, ecco questo passaggio assieme al fattore spesa mi ha sempre bloccato e frenato. Cmq non si può far tutto, almeno io non posso, per me è una realtà* e qui ha ragione il buon Quex! Cio non toglie che mimpiacciano moltissimo complimenti!!!!!!!!!!!!1[]

]
Rispondi citando








