Ciao Mauro, beato te che acquisti ... io invece... sorvoliamo!!!
Dunque:
cinturone con fibbia 1° tipo in allumino:
Bella fibia, del modello con aquila aggiunta ma manca la patella in cuoio, il cinturone non si vede, mentre l'ardiglione fisso di aggancio del cinturone alla fibia non è quello regolamentare, è stato sostituito (per me recentemente, poi c'è anche chi giura che li sostituicano all'epoca... ognuno...)

cinturone con fibbia 2° tipo in alluminio:
Bellissima fibia regolamentare da combattimento, manca la patella in cuoio, ardiglione fisso di aggancio giusto, cinturone giusto! Molto bello complimenti!!!!!

cinturone da 45 mm da ufficiale
Ottimo, complimenti!!!!

ciao [ciao2]