Molto pių modesta..ma molto cara perchč usata dai miei antenati per riparare il tetto della baita![]()
Molto pių modesta..ma molto cara perchč usata dai miei antenati per riparare il tetto della baita![]()
Le imbecillitā in Italia fanno sempre rumore. (Indro Montanelli)
Bellissima!
Complimenti per il ritrovamento e grazie per averlo condiviso.
Veramente un oggetto molto bello, complimenti!
Me lo vedo giā in un diorama...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Mi piacerebbe ricostruire graficamente al pc l'altra metā per incorniciare il pezzo vero su una stampa della targa integra cosė da mostrare com'era prima della mutilazione.
Pezzo stupendo, complimenti!!!
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
bellissimo pezzo di storia complimenti!
Mi sembra di ricordare una prosperosa contadina appoggiata a una recinzione con su una targa completa. Dovrebbe essere nel mio album di "proto-pin-up" del ventennio.Originariamente Scritto da battaglionespecialevvf
![]()
Se mi dai qualche giorno la ritrovo e se leggibile ti ingrandisco la targa, ok?![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Grazie mille gentilissimo![]()
![]()
Ho provato ad ingrandirla, ma la targa č sfuocata, sorry: il fotografo ha messo invece perfettamente a fuoco le rotonditā della "pastorella"...![]()
"Chissā a quale di questi alberi ci impiccheranno..."
Ah ahah fotografo vizioso!!! Per caso hai modo di mostrarmi la foto? Almeno c'č una testimonianza "visiible" del largo utilizzo di queste insegne! Anni fa a Novegro quando fu allestita la mostra della MNF ne fu esposta una simile. Non uguale ma molto simile![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|