Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14.PaoloM
Meno di un mese. Chi ci sara'? Personalmente presente Sabato 14.PaoloM
sempre presente come sempre!![]()
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
Se non ci sono problemi extra presente sabato tutto il giorno.
sven hassel
duri a morire
non vedo l' ora
![]()
ma la fiera di Piacenza??? qualcuno sa di preciso le date ed eventualmente orari? grazie![]()
21-22 settembre - PIACENZA MILITARIA - Piacenzaexpo - Piacenza
http://www.piacenza-militaria.com - E-Mail: estrela.mail@estrela.it
Tel e Fax: 02-7380862 - Cellulare: 333-5856448
Semmai pero' parliamo di Piacenza aprendo un altro thread. Grazie.
io verrò per la prima volta a questo eventospero di avere un pò di fortuna
![]()
toffa90
Originariamente Scritto da toffa90
![]()
Bene ragazzi fatevi riconoscere che si salutiamo (sono brutto ma no mangio nessuno perchè mi porto la razione da casa nello zaino)
Per il nostro amico alla prima volta l'andare bene come ben sai dipende in buona parte dal fattore C..., ma anche da che materiale ti interessa.
sven hassel
duri a morire
per questa edizione sono in forte dubbio...mia moglie si è distorta un ginocchio con lesione al legamento collaterale interno.......
Ford GPW - DoD June 1943
![]() |
![]()
|
![]()
|