-
Moderatore
Re: Teschio di cristallo appartenuto ad Himmler
In un museo si, ma non certo perchè appartenuto al nazismo, porto a conoscenza che il teschio purchè nelle mani di un personaggio come himmler,è frutto di scavi in territorio precolombiano delle antiche civiltà maya,quindi magari metterei in risalto le civiltà native americane, inoltro ricordo che ques'oggetto è ancora in studio per capirne i metodi di realizzo e di uso considerati molto all'avanguardia per l'epoca.
Ps: non fatemi pentire di aver aperto il topic (chi legge capisce a chi mi riferisco)
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum