-
Re: Film:"Miracolo a Sant'Anna".
quoto
o lmi sono "obbligato" a vederlo tutto ieri sera su SKY e secondo me miracolo a S.Anna é ....una cagata mostruosa!!!!!
ragazzi...quando i neri della buffalo passano il Serchio? e dall'alto c'č il furgone crucco con gli altoparlanti, e vengono sorpresi dal fuoco delle mg.... stanno 5 minuti buoni del filme in piedi in 15 centimetri d'acqua a farsi accoppare ... ce ne fosse uno che si butta aterra e risponde al fuoco...no stanno in piedi!!!! e i crucchi fanno uguale!!! é bellissimo!!!
e vogliamo parlare poi della famiglia italiana fascista??? lo stereotipo dell'italiano visto dall'americano!!!! almeno l'hanno fatto parlare toscano e si sono risparmiati i "paesā "
ripeto per me , i bei film di guerra sono decisamente altri....
ce l'ho in videoteca personale solo per ripordurre modellisticamente gli ambienti ma per il pessimo doppiaggio forse
e le scene di battaglia finali tipo videogioco sparatutto 3d dopo il primo quanto d'ora poi a mio parere č molto LENTO e NOIOSO.
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum