Se vi organizate per questa spedizione non esitate a chiamarmi!!![]
Sono pronto a partire quando volete![]
Per quanto riguarda la notizzia ansa per me non è una novità*.
Ho dei parenti che stavano a Roma in quel periodo e mi anno sempre raccontato di questo magazino tedesco vicino ad una cava con dentro ogni ben di Dio, tra armi e mezzi!
Che poi dopo un bombardamento rimane chiuso sommerso dalle macerie!
[]In cuor mio ho sempre sperato che non venisse mai scoperto, o che quantomeno rimanesse chiuso fino a quando le nostre leggi avessero permesso di valorizare il ritrovamento!!!
Ora invece ci sara davvero un gran lavoro per le fornaci di turno[V][V]



]
]In cuor mio ho sempre sperato che non venisse mai scoperto, o che quantomeno rimanesse chiuso fino a quando le nostre leggi avessero permesso di valorizare il ritrovamento!!!
Rispondi citando





