Ragazzi, ragazzi, facciamoci tutti una bella doccia fresca, qui siamo fra amici, e si discute ciascuno dalla sua posizione ma con serenità* e obbiettività*senza lasciarci turbare da coinvolgimenti personali. E' capitato a tutti compreso il sottoscritto di sentirci emotivamente coinvolti, ma credete non ne vale la pena!!!! C'è chi fa una battura un pò frizzante, ma è il suo carattere non va preso alla lettera, e c'è chi invece caratterialmente non la farebbe mai (come il sottoscritto) e perciò difficilmente la intende per come invece è stata scritta!
Suvvia, rilassiamoci, e facciamo i buonini, chi la pensa ad un modo e chi la pensa ad un'altro, e che vuol dire? Nulla, sono solo e sempre pareri personali!!!! E poi lasciamo stare i paroloni... qui si è per divertirci, crescere, imparare, esaminare, e perchè nò anche curiosare!!!!!!
Nessuno se ne deve andare, ... "ehò beviamoci su" dicevano i pirati dopo una scaramuccia! Forza, io una bella bevuta ad entrambi ve la offro a Novegro se ci incontriamo!!! Diamoci la mano: [:257]

Per quel che riguarda l'elmo, ognuno ha le sue opinioni, se vuoi gruneteufel potresti provare a testare la vernice mimetica esterna come già* ho suggerito altrove, con una pezzetta imbevuta di solvente nitro e vedere come si conporta... e poi facci sapere mi raccomando. A presto![ciao2]