-
Molto belle davvero Drappo ......complimenti...
Colgo l'occasione per dire che sarebbe interessante avere
delle "dritte" sulle foto....
Io ogni tanto ne prendo in giro, ma anche qui dicono che si riescono a falsificare con carta d'epoca.....(parlo solo di foto non firme)...
Sapete qualche trucco? (a parte la lampada di Wood)
Salutoni
Giorgio
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum