ciao..mah,essendo morto il 15 di giugno causa ferite in combattimento dovrebbe essere relativamente facile risalire
ai reparti visto che quell'azione specifica in conca Presena da quello che ho letto su alcuni libri di Viazzi è stata portata avanti da un ristretto numero di compagnie.Peccato però che questi libri li abbia letti prima di sapere tutta questa cosa non ricordandomi così i nomi.Cmq vedo di risolvere il piccolo problemino.Per ora sono impegnato nel mandare le mail ai vari enti in modo da aver un insieme di notizie da poter ricostruire la storia,poi si vedrà.il fatto di conoscere abbastanza bene i luoghi oggetto di questa battaglia è cmq un punto a favore per la ricerca.
Mi sono arrivati i primi documenti dove si legge una minima storia e devo dire che sono sensazioni molto particolari...ciao!!



Rispondi citando





