il 10 settembre esce il DVD di Rumiz .... io lo prendo ... poi ne parliamo se volete. Testi e DVD sono soprattutto per le nuove generazioni .... basterebbe che uno solo dei numerosi giovinastri che circolano per il belpaese la finisse di stordirsi di videogiochi e la smettesse di leggere romanzetti sui vampiri adolescenti e magari si leggesse uno del libri di Weber o di Monelli (che Rumiz cita parecchie volte) per ottenere qualcosa di buono. Il 2014/15 è vicino ... se questo fosse il prologo dell'orgia commemorativa che ci aspetta sarebbe solo da baciarsi i gomiti. Temo l'arrivo del peggio purtroppo.

Rispondi citando





