Non è il discorso del dove,ma come,primi piani giusti,angolature spettacolari,ripeto,davvero belle foto.La legnaia è solo la ciliegina sulla torta.Originariamente Scritto da Paolone
Non è il discorso del dove,ma come,primi piani giusti,angolature spettacolari,ripeto,davvero belle foto.La legnaia è solo la ciliegina sulla torta.Originariamente Scritto da Paolone
Faccio il fotografo....anche se le foto le ho fatte con una compattina della Canon....
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
Ahhhhhhh,t'ha capì!!!
Da un neofita della fotografia(tra le altre cose),ti rinnovo i miei complimenti.
Io,nel mio piccolo,per lefoto ho fatto dei passi da gigante.Mi sono procurato un faro da 500W,ho una superficie fatta da vellutino di seta nero su cui metto i miei distintivi,uso un cavalletto piccolo,l'autoscatto ed una semplice Sony Cyber-shot.
Appena avrò qualche nuovo "gioiello" da fotografare,te lo farò notare e mi dirai cosa ne pensi,se poi avrai voglia di darmi qualche dritta...beh,sono pronto ad ascoltare.
Còntaci [8D]
[center:28kubiwb]"Li ho visti i ragazzi del '99.Andavano in prima linea cantando.Li ho visti tornare in esigua schiera.Cantavano ancora" (Armando Diaz)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]...chi non ha spada,venda il mantello e ne compri una... (Luca,22 1 71)[/center:28kubiwb]
[center:28kubiwb]Socio F.I.S.A.T. www.fisat.us[/center:28kubiwb]
![]() |
![]()
|
![]()
|