mia personale impressione : ho notato in questa fiera un maggior afflusso di persone e una maggior varietà di oggetti di elevata qualità presenti sui banchi ...insomma davvero una gran bella fiera sotto tutti gli aspetti!

mia personale impressione : ho notato in questa fiera un maggior afflusso di persone e una maggior varietà di oggetti di elevata qualità presenti sui banchi ...insomma davvero una gran bella fiera sotto tutti gli aspetti!
ciao Nicola
"coloniale"
SUMMA AUDACIA ET VIRTUS!
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




