Ottima fiera!!!!
Mi avete beccato in primo piano alla foto n. 35.....
Edizione ricca di materiale........oramai sono quasi una ventina d'anni che giro per fiere e devo dire che Bologna è sempre una buona piazza!!!
Paolo.