Citazione Originariamente Scritto da Arturo A. Visualizza Messaggio
Mi spiace scrivere questo messaggio, perchè la pubblicazione è davvero bella e ben fatta (sia come impaginazione che come testi) però una cosa non mi stancherò mai di ripetere: quando usate delle foto non vostre in qualche pubblicazione chiedete l'autorizzazione al proprietario!
Nello specifico a pagina 11, foto 10 è nella mia collezione ed è qui pubblicata: http://www.milistory.net/forum/fregi...he-vt7538.html

Dico questo non per spirito di proprietà ma perchè a qualcuno potrebbe non piacere e, a lungo andare potrebbe portare molti collezionisti a non pubblicare più le proprie collezioni fotografiche per paura di vedersele pubblicate a destra e a manca senza neanche un ringraziamento e, di conseguenza, essendo il documento fotografico molte volte unico si rischierebbero di perdere utili informazioni!

Un saluto,
Arturo
Mi scuso immensamente del spiacevole fatto, come avevo del resto anche fatto preventivamente nella pubblicazione, per il materiale proprietario pubblicato e di cui non ero riuscito a risalire ai proprietari.

Ringrazio arturo della sua sacrosanta segnalazione e a questo punto per non ricorrere nello stesso diddicevole errore e soprattutto per non suscitare in futuro altri spiacevoli malintesi, preferisco ritirare dalla rete tutto il materiale che ho messo in condivisione, guardandomi bene dal non ripetere mai piu un'azione del genere.