Citazione Originariamente Scritto da kleiner pal Visualizza Messaggio
Un po' di lotta alle mafie e all'evasione fiscale no?
Scusa tanto, ma secondo Te i Carabinieri avvisati da chi ha assistito alla pesca di questo demente che dovevano fare, dirgli: "Eh caro signore guardi, con tutta la mafia e l'evasione fiscale che ci sono in Italia, lei ci rompe le balle per uno che tira su quattro bombe a strascico"?

Intervenendo e assicurando alla giustizia costui han fatto il loro dovere e se non l'avessero fatto si, sarebbe stata gravissima omissione.

A parte che qui non si era in alta montagna, nè in posto isolato, tanto che - a stare dalla cronaca riportata- l'azione del prode cercatore è stata vista da più testimoni, non auguro a nessuno un vicino di casa che si porti in garage di 'sti souvenir;
e per fortuna che c'è ancora chi non gira la testa dall'altra parte (come spesso accade nei posti infestati dalle mafie, tanto per restare in tema) e avvisa le Autorità e queste ultime fanno la loro parte come Legge loro impone.

Poi che per i giornalisti, specialmente di cronaca locale, notizie simili sian grasso che cola e che ci mettono del loro, con competenza in materia discutibile, si sà...vedasi l'indimenticabile titolo a caratteri cubitali "rapinatore colpito dalle calibro 92 della polizia".... ma ammetterai che 'sto tizio ce ne ha messo del suo per meritarsi il cosidetto "onore delle cronache"!