ciao a tutti mi chiamo andrea e sono nuovo su questo forum!!!vi faccio i complimenti per il bellissimo forum e sito che avete creato!!davvero unico nel suo genere!!spero di riuscire a conoscervi meglio nel tempo!!!
ciao a tutti mi chiamo andrea e sono nuovo su questo forum!!!vi faccio i complimenti per il bellissimo forum e sito che avete creato!!davvero unico nel suo genere!!spero di riuscire a conoscervi meglio nel tempo!!!
Ciao e benvenuto,di che ti interessi di bello,tanto x conoscerci meglio?
ciao io mi interesso molto della prima guerra mondiale lungo il fronte delle dolomiti e della seconda guerra mondiale sulle battaglie della linea gotica!!ho cominciato a ricercare reperti della prima guerra all'eta di 7 anni grazie a mio padre che mi portava per trincee in val di fassa e fiemme e da li mi sono innamorato!!!e tu invecie??
Ciao benvenuto
ciao e benvenuto anche da me!! NIK[ciao2]
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
ciao nik di che parte di trento sei??io vengo spesso dalle tue parti a fare ricerche sui campi di battaglia!!!
Io "adoro" la Wehrmacht.
Hai qualcosa di bello da farci vedere?
Benvenuto![ciao2]
[ciao2]e benvenuto.
luciano
Ciao Diavolo verde, spero tu possa divertirti ed imparare molto qui con noi![][ciao2]
ps: Io mi interesso della Wehrmacht come Mulon, ma anche della WWI, un po' di tutto insomma![ciao2]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|