Io sono partito militare (volontario) nel 2006 e ricevetti un manualetto come questo.
Veniva ancora distribuito un paio di anni fa, adesso sinceramente non so se abbiano finalmente smaltito le scorte, ma non mi sorprenderei del contrario

Io sono partito militare (volontario) nel 2006 e ricevetti un manualetto come questo.
Veniva ancora distribuito un paio di anni fa, adesso sinceramente non so se abbiano finalmente smaltito le scorte, ma non mi sorprenderei del contrario
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




