Complimenti Benny hai un museo! è visitabile?
Hans, bravo! Sono dell'idea, e tu lo dimostri, che una bella collezione non necessariamente deve essere "ricca" per trasmettere, passione e partecipazione, è fondamentale, a mio avviso, l'ordine e la logica nell'esposorla.