Ragazzi sono tutti bellissimi!![]()
Ragazzi sono tutti bellissimi!![]()
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!!) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!
![]()
Ho avuto anch'io da piccolo generazioni di criceti....e che tragedie quando arrivava la loro dipartita!!!Originariamente Scritto da Andrea58
![]()
Recentemente ho avuto una coppia di gatti abissini, a lui il nome l'ha dato il regista Zeffirelli (era amico del proprietario, regista lirico) e lei presa negli Stati Uniti dove aveva vinto il premio di 3° miglior cucciolo di abissino (perciò 3° migliore al mondo!!!) chiaramente l'ho pagata un occhio della testa!!!
Andavo per mostre e vendevo cuccioli...poi anche loro se ne sono andati!
Perciò ogni 2-3 anni prendiamo un cricettino che ci tiene compagnia!
![]()
Cavolo Peo hai avuto un gatto campione!
[center:3pca3w2c]"Le madri e i padri detestano la guerra." Papa Giovanni XXIII[/center:3pca3w2c]
[center:3pca3w2c]Inviato da uno dei miei dispositivi android![/center:3pca3w2c]
Questo è il mio, come l'ha ribattezzato mia madre è il gatto della Allgemeine SS, la decorazione l'ha ricevuta per azione di eroismo contro il nemico, lanciandosi con sprezzo del pericolo da una mensola in salotto sul divano del medesimo, atterrando con tutti e diciotto gli artigli sulla pancia di mio padre mentre espletava una pennichella pomeridiana, con conseguente fuga precipitosa verso le linee amiche per non essere poi catturato e ucciso dal nemico.
Komm mein Schatz, denn wir fahren nach Croce D’Aune
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/Feldgragruppe?feature=mhee
Sito web: http://www.feldgrau.eu/
Pagina facebook: http://www.facebook.com/Feldgraugruppe
Fortissimo!!! Ma di nome come si chiama, Fuhrer?
![]()
Molto bello, ha l'aria di chi sente il "peso" della decorazione.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Torno su questo topic per presentavi i miei "fidatissimi" Il primo è Pedro, ha 10 mesi ed è un giocherellone; il secondo è Batuffolo, è morto un annetto fa, abbiamo passato 8 anni assieme, praticamente era il mio "fratellino".......
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Splendidi e tenerissimi amici hans..................Pedro mi fa piegare dal ridere, mi sa tanto che è un matto giocherellone............
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ecco Charlie... a 3 mesi e a 13 anni (oggi).
E infine Cincio 10 anni.
Frenci
![]() |
![]()
|
![]()
|