Visto che ci stiamo avvicinando alla data ricordo a tutti lo svolgimento della fiera militaria a FERRRA nei padiglioni fiieristici della cittā in concomitanza con fiera del soft air, elettronica, radioamatore e fumetto.
Qualcuno pensa di venire ?
Visto che ci stiamo avvicinando alla data ricordo a tutti lo svolgimento della fiera militaria a FERRRA nei padiglioni fiieristici della cittā in concomitanza con fiera del soft air, elettronica, radioamatore e fumetto.
Qualcuno pensa di venire ?
sven hassel
duri a morire
mmm ci dovrei essere![]()
Io ci sono, con il mio stand![]()
M1.Enrico
non vedo l'ora .....![]()
la crisi non esiste !! purtroppo esiste chi ci crede !!
le fiere sottotono non esistono !! č un'invenzione dei forum !!
![]() |
![]()
|
![]()
|