Ferro, ferro, ferro, la malattia non ha cura... che bella malattia, però.
Ferro, ferro, ferro, la malattia non ha cura... che bella malattia, però.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
parole sante kleiner!!!![]()
Però ragazzi, sul serio, ma questa gente perchè fa ste cose???? Non gli bastano i morti e i mutilati che ci sono ogni anno in seguito a questi gesti folli??? Vogliono qualche statistica??? Ormai apriamo più di tre topic ogni mese riguardo questi fatti orribili.........stento quasi a crederci ogni volta che leggo queste notizie sui giornali perchè mi sembra strano che chi compie questi gesti non sia a conoscenza dell'instabilità degli ordigni e dell'enorme numero di persone che muoiono ogni volta.......spesso e volentieri mettono a repentaglio anche le vite degli altri.....
E i numeri delle statistiche crescono.........
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
Scusa tanto, ma secondo Te i Carabinieri avvisati da chi ha assistito alla pesca di questo demente che dovevano fare, dirgli: "Eh caro signore guardi, con tutta la mafia e l'evasione fiscale che ci sono in Italia, lei ci rompe le balle per uno che tira su quattro bombe a strascico"?
Intervenendo e assicurando alla giustizia costui han fatto il loro dovere e se non l'avessero fatto si, sarebbe stata gravissima omissione.
A parte che qui non si era in alta montagna, nè in posto isolato, tanto che - a stare dalla cronaca riportata- l'azione del prode cercatore è stata vista da più testimoni, non auguro a nessuno un vicino di casa che si porti in garage di 'sti souvenir;
e per fortuna che c'è ancora chi non gira la testa dall'altra parte (come spesso accade nei posti infestati dalle mafie, tanto per restare in tema) e avvisa le Autorità e queste ultime fanno la loro parte come Legge loro impone.
Poi che per i giornalisti, specialmente di cronaca locale, notizie simili sian grasso che cola e che ci mettono del loro, con competenza in materia discutibile, si sà...vedasi l'indimenticabile titolo a caratteri cubitali "rapinatore colpito dalle calibro 92 della polizia".... ma ammetterai che 'sto tizio ce ne ha messo del suo per meritarsi il cosidetto "onore delle cronache"!
Esatto, come la classica storia del porco che scappa dal porcile prima di essere trasformato in salsicce...per i giornalisti, specialmente di cronaca locale, notizie simili sian grasso che cola
- - - Aggiornato - - -
Altrochè... purtroppo la malattia del ferro porta a fare di queste... sciocchezze.ma ammetterai che 'sto tizio ce ne ha messo del suo
Che poi si pagano care...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
...non direi affatto...servono i mezzi e il tempo, troppo facile criticare senza sapere.
A volte serve l'elicottero per portarle giu' perche' in montagna non si puo' farle brillare, si deturperebbe il paesaggio e si farebbero troppi danni...ma nessuno vuole portare le bombe in un cestello da elicottero, poi serve la cava per poterle brillare in sicurezza ma i Sindaci non vogliono perche' si fa' rumore e poi le mucche smettono di fare il latte...in Italia funziona cosi' per colpa di burocrati che non fanno il loro lavoro...ti assicuro che il personale preposto a bonificare, il suo lavoro lo sa fare bene e anche molto ma senza mezzi e senza posti dove lavorare, le bombe sono destinate a rimanere li'.
Aggiungo che quasi la meta' degli ordigni in montagna, potenzialmente, possono risultare caricati con aggressivi chimici e devono essere smaltiti in sicurezza presso il CETLI di Civitavecchia...immagina che cosa puo' essere trasportare tali materiali per oltre 500 chilometri, in piena sicurezza.
Forse adesso avrai qualche certezza in piu'...
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
La burocrazia è come una catena, basta che un anello non faccia il suo lavoro, e tutto si ferma... lo vedo ogni giorno.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
E' vero Kleiner Pal...purtroppo è cosi' ma i cittadini devono sapere qual'è quell'anello, visto che nella maggioranza dei casi lo hanno/abbiamo messo noi/eletto, in quell'incarico...cosi' da mantenere viva la memoria e ricordare la prossima volta.
Ciao Francesco
Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza
Leonardo da Vinci
Tanti (troppi) addetti ai servizi hanno imparato dai politici il concetto di "impunito", e lo applicano nel loro piccolo, purtroppo.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
![]() |
![]()
|
![]()
|