Se nell'armadio della nonna ci trovavo una foto cosi' allora avrei gettato tutti i miei giornaletti sconci, sarebbe bastata questa per l'autoerotismo. hi hi
T.
Se nell'armadio della nonna ci trovavo una foto cosi' allora avrei gettato tutti i miei giornaletti sconci, sarebbe bastata questa per l'autoerotismo. hi hi
T.
Cerco tutto cio' che riguarda la 24 SS-Div. "Karstjäger", il libro "Bandenkampf" originale di Bosgard-Schneider, tutto riguardante la Lotta alle Bande nell'OZAK e tutto su Sturmtruppen / Mazze Ferrate
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




