-
Grazie per l'aiuto, fortunatamente ricarico già il mosin e nel frattempo aspettando i dies acquisisco dagli esperti dell'enfield alcuni consigli sul tiro e arma.
Riguardo la diottra che mi consigli la MARK 1, nel caso in futuro decida di sostituirla con la mia, è possibile effettuare gare ex-ordinanza mt100/150? Ho letto della canna flottante, e del serraggio della vite sotto il calcio, sapete qualcosa al riguardo? Grazie giavan
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum