Giovanni, la prossima volta ti spedisco un kg di ossalico .... scherzo chiaramente ... complimenti per la passione che metti nelle tue pubblicazioni e aspetto con ansia di acquistarne una copia (sarà già in vendita a Novegro?). Ciao, Tonle