Giovanni, la prossima volta ti spedisco un kg di ossalico .... scherzo chiaramente ... complimenti per la passione che metti nelle tue pubblicazioni e aspetto con ansia di acquistarne una copia (sarà già in vendita a Novegro?). Ciao, Tonle

Giovanni, la prossima volta ti spedisco un kg di ossalico .... scherzo chiaramente ... complimenti per la passione che metti nelle tue pubblicazioni e aspetto con ansia di acquistarne una copia (sarà già in vendita a Novegro?). Ciao, Tonle
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




