
Ah, ok.............per fortuna............E' abbastanza remota la possibilità che si siano presi vicendevolmente a fucilate in quanto gli arruolati nell' I.R. Esercito originari della zona furono quasi tutti inviati ad oriente... ..::La Grande Guerra 1914-1918: sul Carso e sul fronte dell'Isonzo::.............................
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
![]() |
![]()
|
![]()
|



Rispondi citando




