Lo sto vedendo e devo dire che mi piace moltissimo!!!!
Lo sto vedendo e devo dire che mi piace moltissimo!!!!
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
sono riuscito a vederlo...film che ho visto volentieri, peccato, a mio avviso, per le molte scene di combattimento poco realistiche e anche per una recitazione spesso non convincente. Per il resto una bella storia ed anche una tematica molto interessante poco ripresa e quindi poco conosciuta, almeno per quanto mi riguarda.
Mi sono addormetato neanche a metà film... Mannaggia...
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
chissà cosa ti eri scofanato a cena ... e non penso che tu lo avessi innaffiato di acqua minerale ... grande Franz !!!!!!!!
P.S. il film francamente era un pò noioso ... mi sono anch'io risvegliato fortunatamente nel finale ... l'unica scena bellica degna di tale nome
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
"niente di particolare" ........ alla faccia .... cosa sono le fave triestine?
"se dan da bere al soldato, è per fregarlo o perchè è già spacciato ..." (Arturo Pérez Reverte, Il ponte degli assassini)
![]() |
![]()
|
![]()
|