-
Moderatore
Un film abbastanza deludente anche se probabilmente non ebbe grosse pretese quando nel 1970 fu presentato al pubblico. Noschese cavalcava il suo miglior periodo e Montesano si stava facendo. Nulla da dire sull'interpretazione dei due, ma la trama, e' assolutamente scontata e se vogliamo anche impietosa nei confronti di chi visse realmente quel maledetto periodo. Si , siamo d'accordo, due comici non possono che far ridere, ma se vogliamo altri attori comici (leggi Alberto Sordi), sono stati capaci di affrontare anche la tragicita' della comicita' piu' volte, facendo ridere a crepapelle e anche facendo commuovere alla bisogna. Qui il film e' parso una specie di 'Sturmtruppen' all'italiana, e forse questo era l'intento. Accontentiamoci. PaoloM
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum