Citazione Originariamente Scritto da tonle Visualizza Messaggio
buone ... e secondo me ottime con una bella tazza di caffè amaro ... o ancor meglio con un bicchiere, magari di vino liquoroso .... i tuoi post sono un attacco al fegato e al girovita Franz. Ciao, Paolo
Ottime come dici giustamente con un buon bicchiere di "fragolino"...